TMW Radio - De Paola: "Occhio a non sopravvalutare anche le amichevoli..."
A TMW Radio, per l'Editoriale, è intervenuto il direttore Paolo De Paola. Ecco le sue parole sul Milan:
Il Milan accelera sul mercato...
"A me sembra che abbia cambiato rotta il Milan, Fonseca si sta facendo apprezzare dai suoi giocatori. C'è una rivalutazione di qualche giocatore, a partire da Saelemaekers, Colombo è molto interessante, arriverà Pavlovic, c'è già Morata, ma sarà importante agire sulla difesa visto cosa è successo lo scorso anno. Occhio però a non sopravvalutare anche le amichevoli, non si esageri con l'entusiasmo dopo la vittoria contro il City, che è poco indicativa".
LE AMICHEVOLI DEL MILAN
Dopo l'ottima prova contro il City di Pep Guardiola, per il Milan di Fonseca è tempo di pensare alle prossime due sfide di questa Tournée americana. Questa notte alle 02.30 italiane i rossoneri sfideranno il Real Madrid di Carletto Ancelotti al Soldier Field di Chicago. La notte tra il 6 e il 7 invece il Diavolo sarà di scena a Baltimora per sfidare il Barcellona.
Si riportano di seguito le prossime amichevoli che il Milan sosterrà negli Stati Uniti:
Giovedì 1 agosto 2024 - contro il Real Madrid CF a Chicago, IL (ore 2.30 italiane)
AC Milan si recherà a Chicago, Illinois, per il secondo incontro del torneo amichevole, dove i rossoneri affronteranno il Real Madrid nello storico Soldier Field, che ha ospitato una partita amichevole tra AC Milan e la Nazionale Maschile degli Stati Uniti nel 1991.
Mercoledì 7 agosto 2024 - contro il FC Barcellona a Baltimora, MD (ore 01.30 italiane)
L'ultima partita del torneo vedrà il Milan affrontare il Barcellona al M&T Bank Stadium di Baltimora, Maryland, in un'area degli Stati Uniti dove il Club mantiene una presenza costante grazie alla sua AC Milan Academy Virginia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati