TMW Radio - Juve senza centravanti contro il Milan, Jacobelli: "Non essere intervenuti sul mercato non è stata una grande mossa"
Durante l’Editoriale, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Xavier Jacobelli.
Che risposte si aspetta dalla Juventus contro il Milan?
“La Juventus è alle prese con l’emergenza infortuni e ora ci si rende conto di come non essere intervenuti sul mercato in attacco non sia stata una grande mossa. La verità è che il fattore infortuni avrebbe pesato su tutti, e così è. Sono già trentaquattro del resto i crociati saltati in Serie A nel 2024. In attacco sarà probabilmente Weah a dover indossare i panni dell’attaccante, serviranno la massima determinazione ed impegno”.
Nelle rispettive nazionali sono andati a segno i vari Yildiz, Koopmeiners e Weah. Si possono trovare delle soluzioni alternative a Vlahovic anche in casa?
“I tre nomi citati possono aiutare. Yildiz è molto considerato da Montella. Koopmeiners, aldilà del gol con l’Olanda, se tronarase a ricoprire il ruolo che ricopriva all’Atalanta potrebbe tornare ad incidere anche a livello realizzativo. Anche Weah può dare una mano. Contro il Milan per lui sarà una bella storia di calcio a livello familiare”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati