Tomori e l'intesa con Theo: "Con lui centrale mi trovo bene sul campo. Con il rapporto che abbiamo non dobbiamo parlare molto"

Tomori e l'intesa con Theo: "Con lui centrale mi trovo bene sul campo. Con il rapporto che abbiamo non dobbiamo parlare molto"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 dicembre 2023, 14:24News
di Claudio Pogliaghi

Fikayo Tomori è stato intervistato da Milan TV a pochi giorni da Milan-Monza di Serie A. Queste le dichiarazioni del centrale inglese sul suo nuovo compagno di reparto, Theo Hernandez, spostato centrale da Pioli per necessità vista l'emergenza infortuni:  “Ora c’è Theo di fianco a me, ci troviamo bene sul campo. Con il rapporto che abbiamo non dobbiamo parlare molto, sappiamo bene quali sono le nostre qualità e le nostre caratteristiche sul campo”.

Tomori ha poi ritratto la sfida di domenica contro il Monza: “Dopo la partita col Newcastle dobbiamo usare questa fiducia e questo feeling che abbiamo nella prossima partita. Abbiamo giocato col Monza nel pre campionato, sono bravi a muovere la palla. Cercheremo di vincere perché il campionato è ancora lungo. Siamo indietro di 9 punti, ma se ci concentriamo solo su noi stessi può succedere qualsiasi cosa”.