CorSera - Milan, almeno altre tre gare senza Ibrahimovic: Pioli ha tre soluzioni per sostituire lo svedese
Stefano Pioli studia la miglior formazione da opporre al Crotone nella seconda giornata di Serie A, incrociando le dita dopo l’ennesimo giro di tamponi effettuato ieri (i risultati arriveranno oggi prima della partenza per la Calabria). L’unico dubbio del tecnico emiliano, ovviamente, riguarda l’attacco. Come sostituire Zlatan Ibrahimovic? Contro il Bodo/Glimt è toccato a Colombo, ma il ragazzo domani potrebbe partire dalla panchina.
TOCCA A REBIC - Come riporta il Corriere della Sera, c’è una sostanziale differenza tra l’Europa League e il campionato. Per la sfida in programma allo "Scidà", infatti, sarà a disposizione anche Rebic, il quale dovrà invece saltare la prossima gara europea contro il Rio Ave (tornerà con lo Spezia prima della sosta). Con ogni probabilità toccherà al croato sostituire Ibra a Crotone, con Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers alle sue spalle.
STESSO MODULO - In portogallo, invece, Pioli avrà due soluzioni: potrà puntare ancora su Colombo, a segno contro il Bodo nel terzo turno preliminare, oppure accelerare il recupero di Leao, che però s’è fatto ben 25 giorni di quarantena e ha appena ripreso ad allenarsi. Una cosa è certa, anzi due: dal mercato non arriveranno rinforzi per l’attacco e non cambierà il sistema di gioco (avanti con il 4-2-3-1).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati