Gazzetta - Mercato Milan: Kamada in via di definizione, poi assalto a Loftus-Cheek. In attacco possibile un doppio colpo
Nemmeno il tempo di terminare la stagione sportiva 2022-2023 che in via Aldo Rossi è già il momento di pensare alla prossima. In particolare, c'è da pianificare il mercato estivo e per farlo nelle prossime ore è in programma un vertice tra Gerry Cardinale, presente ieri sera a San Siro per l'ultima sfida contro il Verona, il dt Paolo Maldini e il ds Frederic Massara.
COLPI CHIUSI - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il budget a disposizione dei dirigenti rossoneri saranno i soldi ottenuti dalla qualificazione alla Champions League, a cui andranno aggiunti quelli ottenuti da eventuali cessioni. Alcuni colpi sono stati già chiusi, come l'arrivo di Marco Sportiello come vice-Maignan, altri sono invece in via di definizione, come per esempio Daichi Kamada: l'affare è infatti praticamente chiuso, per la fumata bianca ci sono da sistemare solo alcune questioni burocratiche relativa al domicilio degli agenti (l'operazione non è comunque in dubbio).
CENTROCAMPO E ATTACCO - In mezzo al campo c'è da riempire poi il vuoto lasciato dall'infortunio di Bennacer che dovrà restare ai box per diversi mesi e il primo nome della lista è sempre quello di Ruben Loftus-Cheek, il quale viene valutato 20 milioni di euro dal Chelsea. C'è poi la famosa questione dell'attacco ed in particolare del ruolo di centravanti: con l'addio di Ibrahimovic e quello più che probabile di Rebic (anche il futuro rossonero di Origi è forte in dubbio), il Diavolo potrebbe aver bisogno di due innesti e non di uno solo. Il nome più caldo è quello di Lois Openda del Lens, anche se la forte concorrenza sta facendo salire il prezzo. Il suo eventuale arrivo non escluderebbe comunque anche quello di Marko Arnautovic del Bologna.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati