Gazzetta - Milan, avanza Nastasic: Schalke disponibile al prestito con riscatto. Ma il sogno è Milenkovic
Avanza Matija Nastasic. La positività al Covid di Duarte ha aggravato ulteriormente l’emergenza in un reparto, quello difensivo, già orfano di Romagnoli e Musacchio. Ma il budget a disposizione di Maldini e Massara non è dei più corposi. Agli uomini di mercato rossoneri, dunque, non resta che “inventarsi” qualcosa. Oppure individuare un profilo prendibile a determinate (e vantaggiose) condizioni.
IN PRESTITO - Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’apertura dello Schalke 04 - club proprietario del cartellino del giocatore - al prestito con diritto di riscatto fa di Nastasic un candidato forte. Inoltre, il serbo conosce bene il campionato italiano, avendo indossato la maglia della Fiorentina nella stagione 2011-2012, prima di passare al Manchester City. Il 27enne centrale non gioca una gara ufficiale da maggio, ma ha recuperato dall’ultimo infortunio e potrebbe mettersi subito a disposizione di Pioli.
IL SOGNO - Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. Ma il sogno del Milan (e dello stesso Pioli) resta Milenkovic. L’ostacolo, però, è rappresentato dalla valutazione del calciatore, che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Troppi per i rossoneri, che ne offrono al massimo 20. La forbice è davvero ampia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati