LIVE MN - Mesbah-Milan: continuano i contatti
13:56 - Sono ore decisive per il trasferimento di Djamel Mesbah dal Lecce al Milan. L'intermediario dell'operazione, Alessandro Lucci, è in costante contatto telefonico con le due società per cercare sbloccare la trattativa. Si tratta su circa 300.000 euro, con il tentativo, da parte del Lecce, di inserire parte del cartellino di qualche giovane rossonero. Serpeggia molta fiducia. Attesi sviluppi in giornata.
***GIOVEDI' 12 GENNAIO***
18:10 - Il procuratore Alessandro Lucci ha lasciato, pochi istanti fa, la hall dell'albergo salendo nella sua stanza al termine del colloquio con Osti.
17:44 - Alessadro Lucci, intermediario dell'operazione Mesbah, e Carlo Osti, direttore sportivo del Lecce, sono a colloquio, in questi minuti, nella hall dell'hotel Hilton di Milano.
17:37 - Il DS del Lecce, Carlo Osti, ha parlato ai microfoni di MilanNews,it aggiungendo un dettaglio importante in merito alla trattativa per Mesbah: “L’incontro è stato positivo. Abbiamo deciso di prenderci ancora un giorno di tempo per decidere. Noi, dal canto nostro, abbiamo fatto una richiesta e il Milan ci sta pensando e attendiamo novità”
17:36 - Il procuratore Lucci non ha aggiunto piú dettagli: "Abbiamo solo parlato, ma non di cifre, spero che potremmo incontrarci di nuovo a breve".
17:22 - Il DS del Lecce, Carlo Osti, all'uscita dalla sede del Milan ha parlato così della trattativa per Mesbah: “Le due società ne stanno parlando. Siamo in buoni rapporti e per ora ci limitiamo nel campo dell’informazione ma non c’è nulla di fatto né, tantomeno, nulla di scritto”.
17:10 - C'è anche Giuseppe Riso all'Hotel Hilton, anche lui reduce da un summit in via Turati.
16:59 - E' finito l'incontro in via Turati tra la dirigenza del Milan e il DS del Lecce, Carlo Osti che è appena tornato all'Hotel Hilton di Milan come riporta il nostro inviato sul posto Antonio Vitiello.
16:00 - Conferme anche da "Milan Channel". Il canale tematico rossonero ha confermato l'incontro ufficiale tra Milan e Lecce per arrivare al ventisettenne Djamel Mesbah.
15:45 - Secondo quanto riportato da "Sky Sport 24" è cominciato l'incontro tra il Milan e il Lecce per Mesbah. In via Turati sono presenti Galliani, il DS dei salentini Osti e il procuratore Lucci. Nella sede rossonera presenti anche Ernesto Bronzetti e, fino a qualche minuto fa, Giuseppe Riso, rappresentante italiano di Carlos Tevez.
14.30 - Carlo Osti, direttore sportivo del Lecce, ha confermato l'incontro con il Milan oggi in via Turati. In questi minuti farà il punto con l'agente Alessandro Lucci all'Hotel Hilton di Milano. Il Lecce vuole circa un milione di euro che poi potrebbe reinvestire su Fabio Grosso della Juve.
13.20 - "L'interessamento del Milan nei miei confronti? Indubbiamente è una cosa che non può che far piacere". L’esterno sinistro del Lecce, Djamel Mesbah, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’interesse del Milan, seriamente intenzionato ad acquistare l’algerino. "Di tutto questo si occupa la società - ha aggiunto Mesbah -. Al momento attuale non penso al mercato; la mia attenzione è puntata sul lavoro giornaliero e nello specifico penso già alla prossima gara contro al Fiorentina".
12.35 - Secondo TMW l'operazione non è ancora conclusa, Lucci lavora da oltre un mese in questo senso e sta tentando di trovare una soluzione affinché il trasferimento vada in porto durante questa finestra di mercato (altrimenti se ne riparlerà a giugno, quando Mesbah sarà libero a parametro zero), cercando di accontentare entrambe le società. Il Lecce vuole monetizzare il più possibile e ha chiesto circa un milione. Il Milan vorrebbe pagare più o meno la metà della cifra richiesta dai salentini, inserendo alcune contropartite. Il quadro sarà più chiaro nel pomeriggio. Ma Mesbah vuole tingersi di rossonero. E' un'occasione, un treno, da prendere al volo. Serpeggia ottimismo circa il buon esito del trasferimento.
11.37 - Secondo MilanNews.it, si terrà nel pomeriggio odierno, presso la sede rossonera di via Turati, l’incontro decisivo per portare Djamel Mesbah al Milan. I rossoneri vorrebbero anticipare i tempi dell’operazione a questa finestra di mercato in quanto sarebbero propensi alla cessione di Taye Taiwo entro il 31 gennaio.
11.30 - Non solo un attaccante, il Milan si tuffa alla ricerca di un terzino sinistro. Questa è la vera novità delle ultime ore per quanto riguarda il mercato rossonero. E' stato il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà a dare per primo la notizia di un colloquio in atto tra la dirigenza del Lecce e quella del Milan. La notizia è arrivata nel primo pomeriggio di ieri, proprio quando Carlo Osti, direttore sportivo della squadra pugliese, era in via Turati a parlare con i vertici rossoneri. Dopo la diffusione della trattativa in corso, molti organi di stampa hanno cercato conferme. Noi di MilanNews.it abbiamo chiamato l'agente dell'algerino, Alessandro Lucci, che ci ha spiegato come le due società stiano discutendo su un possibile accordo già a gennaio. Il Milan quindi scende in campo anche per un terzino sinistro oltre che per rinforzare l'attacco. Allegri e Galliani avranno parlato nei giorni scorsi della necessità di puntellare anche un reparto in cui Taye Taiwo ha avuto un difficile ambientamento e non ha prodotto i risultati sperati. Aspettiamoci dunque più di una sorpresa in questo mercato di riparazione, dove il Milan pare essere grande protagonista.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati