Probabile formazione Milan: assente Ibra, torna Musacchio, davanti la coppia Rebic-Leao
Dopo il successo contro il Torino in Coppa Italia i rossoneri dovranno subito ributtarsi nella mischia, questa volta in Campionato, contro l'Hellas Verona di Ivan Juric. La squadra di Stefano Pioli scenderà nuovamente in campo a San Siro, con qualche modifica però, a causa di alcuni infortuni.
TORNA MUSACCHIO IN DIFESA - Confermatissimo Gigio Donnarumma tra i pali, al centro della difesa insieme ad Alessio Romagnoli tornerà a giocare Mateo Musacchio. Dopo qualche problema fisico rientra in campo l'argentino, che prende il posto di Kjær, fermato da uno stato febbrile. Inamovibili sulle fasce Andrea Conti e Theo Hernandez.
CENTROCAMPO IN DIFFICOLTÀ - Qualche difficoltà in più per Stefano Pioli a centrocampo. Il tecnico rossonero deve fare a meno di Ismaël Bennacer, squalificato, e di Rade Krunic, fermato da un lieve problema fisico. Al loro posto al centro giocheranno Hakan Calhanoglu e Franck Kessie. Confermati invece Castillejo a destra e Bonaventura a sinistra. Prima convocazione per Alexis Saelemaekers, che siederà in panchina.
LA PRIMA SENZA ZLATAN - In attacco le scelte dell'ex tecnico della Lazio sono quasi obbligate. Zlatan Ibrahimovic sarà, per la prima volta dal suo ritorno, assente in Campionato, a causa di uno stato febbrile, davanti quindi presenzieranno Rafael Leao e un in formissima Ante Rebic. In panchina Daniel Maldini.
LA FORMAZIONE DEL MILAN (4-4-2):
Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo; Castillejo, Calhanoglu, Kessie, Bonaventura; Leao, Rebic.
A disp. A.Donnarumma, Begovic; Calabria, Gabbia, Laxalt; Brescianini, Paquetá, Saelemaekers; Maldini. All. Stefano Pioli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati