Tuttosport - Milan e Camarda, l'obiettivo è blindardo dalle big europee. I contatti con l'agente sono iniziati

Tuttosport - Milan e Camarda, l'obiettivo è blindardo dalle big europee. I contatti con l'agente sono iniziatiMilanNews.it
lunedì 27 novembre 2023, 10:00Primo Piano
di Gianluigi Torre

Dopo il record di sabato sera contro la Fiorentina, diventando il giocatore più giovane ad esordire in Serie A, Francesco Camarda e il Milan non hanno dubbi e vogliono crescere ed andare avanti assieme. Ma da oggi al 10 marzo 2024, quando il baby talento compirà 16 anni e potrà firmare il suo primo contratto da professionista, andrà concretamente trovato l’accordo per il contratto di Francesco e blindarlo almeno con un contratto di tre anni, fino al 2027.

Dietro le quinte
Ora il Milan dovrà svolgere un lavoro ancora più importante sul giocatore, che ha esordito a 15 anni: come scrive Tuttosport, quello di proteggerlo dai fari della ribalta mediatica, ma anche dalle grinfie dei club stranieri, pronti a proporre al suo entourage contratti importanti. Manchester City, Arsenal, Newcastle e Borussia Dortmund sono solo alcuni dei club che nell’ultimo anno si sono interessati al giovane attaccante rossonero.

Rinnovo
I contatti con Giuseppe Riso, il suo agente, sono iniziati da tempo, già da quando Maldini e Massara lavoravano ancora al Milan. I due ex dirigenti avevano iniziato a discutere nella scorsa primavera. Ora la palla è nelle mani di Furlani, Moncada e D’Ottavio. Il Milan non vuole perderlo a 16 anni, ma neanche Camarda è intenzionato a dire addio al club.