El Shaarawy: "Una vittoria importante, ringrazio il mister per la fiducia tutta la squadra è con lui"

El Shaarawy: "Una vittoria importante, ringrazio il mister per la fiducia tutta la squadra è con lui"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 26 settembre 2012, 22:42Twitch
di Emiliano Cuppone

Intervistato sugli schermi di “Skysport” ancora con la maglia addosso, il migliore in campo Stephan El Shaarawy ha commentato la sfida di San Siro, culminata con un’importante e sofferta vittoria per il Milan grazie alla sua doppietta, frutto anche della fiducia che Allegri sembra riporre in lui: “Ho avuto molta fiducia dal mister quest’anno, mi sta facendo giocare parecchio, sono molto contento, soprattutto per la vittoria di oggi che ci da tanta fiducia e vogliamo continuare così”.
Una vittoria anche per Allegri quindi: “Il mister è con noi e noi siamo con lui, ha la fiducia della società e di tutti i giocatori e vogliamo fare bene insieme”.
Un giocatore così giovane che si carica la squadra sulle spalle: “Sono giovane è vero, ma cerco sempre di dare il massimo e mettermi a disposizione della squadra. Stasera ci sono riuscito e vado avanti così lavorando per fare sempre meglio”.
Un Milan finalmente concreto e concentrato: “Credo che stasera ci sia stato lo spirito giusto, siamo entrati concentrarti cercando subito il gol che è arrivato. Poi abbiamo sofferto un po’, ma ci sta contro il Cagliari che è una buona squadra, però tutti uniti, tutti compatti ed abbiamo portato a casa la vittoria quindi siamo contenti”.

Segui l'autore su Twitter @ECuppone