Pederzoli: "Difficilissimo con il Milan, possiamo sperare in una grande prestazione, Tesser non è in discussione"

Pederzoli: "Difficilissimo con il Milan, possiamo sperare in una grande prestazione, Tesser non è in discussione"MilanNews.it
domenica 22 gennaio 2012, 14:40Twitch
di Emiliano Cuppone

Intervistato da “Skysport”, l’ex direttore del settore giovanile rossonero ed oggi direttore sportivo del Novara, Mauro Pederzoli ha parlato della situazione dei piemontesi e soprattutto della fiducia a Tesser, criticato aspramente dai tifosi che l’hanno messo in discussione: “La società si è già espressa, siamo tutti insieme a combattere per la salvezza. Chiaro che non c’è soddisfazione per i risultati, ma siamo qui tutti vivi per provarci insieme e cercare di rimanere in A.

La scelta dell’allenatore è stata fatta all’inizio dell’anno e continuiamo così, col Milan è una partita difficilissima e possiamo solo provare a fare una grande prestazione, poi vedremo il risultato. Abbiamo pagato dazio al nostro debutto in serie A, abbiamo avuto tanti infortuni soprattutto in difesa ed a gennaio siamo partiti male con tanti punti persi, ma ci siamo mossi più di tutti sul mercato e stiamo cercando di ribaltare questa situazione”.