Ds Santos: "Non abbiamo dirigenti in Italia"
"Robinho è un nostro idolo, ma difficilmente verrà da noi. Ha un contratto con il Milan, rimarrà in rossonero. Almeno credo". Parla così a TuttoMercatoWeb Pedro Luiz Conceiçao, direttore sportivo del Santos.
Però oggi c'erano dei vostri dirigenti in Italia.
"Cosa? Quando? Non è vero...".
Conceiçao vuole saperne di più. Al telefono sembra davvero sorpreso. Nessun problema, via mail gli facciamo pervenire le foto scattate dalla nostra redazione. Giusto il tempo di ricevere la posta e... "Adesso ho capito".
Cosa?
"Che in Italia non c'è nessun dirigente del Santos".
Si spieghi meglio.
"Sì, ha capito bene. Quelli che vedete in foto sono tutti agenti, nessuno dei nostri dirigenti è in Italia e nessuno di questi ha il mandato per lavorare in nome e per conto nostro. Sono tutte speculazioni, non abbiamo nessuno in Italia. Davvero, mi creda. Anzi, sono sorpreso da queste voci".
Si parla molto di Rafael. Può davvero andare al Milan?
"Non c'è nessuna trattativa con noi, magari hanno parlato l'agente e il Milan. Quando ci presenteranno una proposta la valuteremo. Oggi però il club rossonero non ha parlato con noi e quindi non esiste nessuna negoziazione. Ci sono tante speculazioni, troppe. Di vero purtroppo c'è sempre molto poco".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati