MN - Pellegrino-Salernitana, non è ancora finita. Chaka-Losanna: risposta a breve

MN - Pellegrino-Salernitana, non è ancora finita. Chaka-Losanna: risposta a breveMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 17:15Calciomercato Milan
di Pietro Mazzara

Non è ancora finita tra il Milan e la Salernitana per il prestito di Marco Pellegrino. Dopo un primo “no” della Fifa alla deroga sui tre cambi di maglia in una stagione, i dirigenti e i legali rossoneri sono rimasti in contatto con l’organismo mondiale del calcio per trovare una soluzione. 

In particolare, si dovrebbe trattare di una fase interpretativa delle stagioni in cui le presenze ufficiali di Pellegrino con il Platense e con il Milan sono avvenute visto che il difensore oggi in rossonero ha giocato con il suo ex club all’interno, secondo un’interpretazione, nella stagione 2022-23 e non nella 2023-24. La Salernitana attenderà le prossime ore per vedere se il Milan riuscirà a sbloccare o meno la situazione e se ciò dovesse accadere, prenderebbe Pellegrino in prestito secco fino a fine stagione.

Ore di attesa anche per Chaka Traoré. Il laterale, autore del gol del definitivo 3-0 nella vittoriosa trasferta di Empoli e che ha segnato anche in Coppa Italia contro il Cagliari, dovrà decidere se terminare la stagione al Milan o se andare a fare esperienza a Losanna.