Sky - Milan in trattativa con Pavlovic, poi eventualmente si parlerà col Salisburgo
Oltre al discorso relativo all'attaccante, il Milan continua a lavorare in questo calciomercato per cercare di regalare a Paulo Fonseca un rinforzo per reparto. Per quanto concerne la difesa, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport questa mattina, il primo obiettivo resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo, difensore serbo classe 2001 che il Diavolo ha imparato a conoscere e seguire nel corso della fase a gironi della Champions League 2002/23.
L'ex Monaco piace, tanto, al punto che la dirigenza rossonera avrebbe avviato una trattativa in prima battuta col calciatore, poi eventualmente si andrà a parlare col Salisburgo. Se il Milan dovesse trovare un accordo col calciatore, a quel punto tutto potrebbe diventare più semplice, perché il club italiano avrebbe una capacità diversa nel trattare con la squadra della galassia RedBull.
La curiosità, ribadiscono i colleghi di SkySport 24, è che, eventualmente, sarebbe la seconda trattativa estiva che il Milan porta avanti con il Salisburgo, perché l'anno scorso ci fu il trasferimento a Milano di Noah Okafor. Potrebbe dunque fare lo stesso Pavlovic, difensore che si è messo in mostra soprattutto in Champions League, dove è stato seguito da più di una big del calcio europeo, e il Milan proverà ad anticipare la concorrenza.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati