Sky - Nuova offerta del Milan per Fofana: i due club puntano di trovare un accordo nei prossimi giorni
Il Milan non si fermerà solo ad Alvaro Morata in questo calciomercato. Dopo lo spagnolo la dirigenza rossonera punta a regalare a Paulo Fonseca almeno un altro rinforzo per reparto, con il centrocampista francese Youssouf Fofana che potrebbe essere uno di questi.
Il Milan punta a stringere i tempi con il Monaco, come d'altronde confermato anche dal collega Luca Marchetti nel pomeriggio di SkySport 24. Stando a quanto riportato dall'esperto di calciomercato, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe presentato nelle scorse ore una nuova offerta ai monegaschi per Fofana da 12 milioni di euro. La richiesta dei francesi è però di 18 milioni di euro, quindi giusto un pochino di meno rispetto all'iniziale richiesta di 20, ma nelle prossime ore Milan e Monaco puntano di poter arrivare ad un punto d'incontro.
Quindi il balletto fra le due società è giunto quasi al termine, con il Diavolo fiducioso di raggiungere un accordo con i monegaschi dopo averlo raggiunto già nelle scorse settimane con Fofana. Ci vorrà casomai qualche giorno, ma l'intenzione è quella di far arrivare il centrocampista francese a Milano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati