Atletico Madrid, spunta il nome di Fullkrug per il post-Morata
La partenza di Alvaro Morata mette l'Atlético Madrid alle strette: la prima necessità oggi è di firmare un nuovo attaccante. Per questo la dirigenza dei colchoneros è al lavoro per individuare il profilo migliore da regalare al 'Cholo' Simeone, che vorrà prima di tutto lasciarsi alle spalle l'ultima deludente stagione in campionato.
Atletico a caccia di bomber
Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dal quotidiano AS, un nome su tutti potrebbe prendere quota ed è quello di Niclas Füllkrug: seguito con forza anche dal Milan, il bomber tedesco ha un contratto con il Borussia Dortmund fino al 2026. Eppure ma non sembra granché felice dell'arrivo di Guirassy, che andrà ad aumentare la concorrenza interna. E l'Atlético, consapevole di questa dinamica, vorrebbe approfittarne e offrirgli il posto inamovibile al centro dell'attacco rojiblancos.
Prezzo incrementato
Ma il valore di mercato di Füllkrug ha subito un netto rialzo. Secondo quanto riferisce la stampa spagnola, se prima il cartellino orbitava intorno ai 15 milioni di euro, con l'ottima stagione in giallonero e gli Europei con la Germania ha toccato quota 30 milioni di euro, cifra che però l'Atletico potrebbe raggiungere. Simeone conosce bene il giocatore, così come la dirigenza: con un trasferimento a Madrid potrebbe arrivare a percepire un ingaggio doppio, oltre che abbinarsi perfettamente allo stile di gioco del Cholo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati