MN - Milan, le priorità sul mercato sono i riscatti: può essere la settimana di Tomori
Il mercato del Milan è fatto a step e il prossimo passo sarà quello di riscattare i giocatori con opzione fino al 30 giugno. Sicuramente la priorità del club è di lavorare su un elemento che ha dato grosse soddisfazioni nel girone di ritorno, ovvero Fikayo Tomori. Potrebbe essere lui il prossimo acquisto del Milan dopo Mike Maignan, infatti la prossima sarà una settimana calda di contatti con il Chelsea per l'acquisto a titolo definitivo del centrale inglese.
L'opzione di riscatto fissata a gennaio è di 28 milioni di euro e tutta la società rossonera è intenzionata ad esercitarla. Difficilmente il Chelsea concederà uno sconto, ma la settimana che sta per arrivare potrebbe essere quella del riscatto di Tomori.
Contestualmente il club sta trattando pure con il Brescia per Sandro Tonali, alla ricerca di una modifica sul pagamento dei restanti 25 milioni (bonus compresi).
Attenzione anche alla pista Olivier Giroud per l'attacco, nome che interessa a Maldini e Massara soprattutto perché in scadenza di contratto.
di Antonio Vitiello
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati