VIDEO MN - Ag.Okafor: “Noah tra i giovani più interessanti, il Milan ci ha creduto. Infortunio? Tutto risolto, domani va negli USA”

VIDEO MN - Ag.Okafor: “Noah tra i giovani più interessanti, il Milan ci ha creduto. Infortunio? Tutto risolto, domani va negli USA”MilanNews.it
sabato 22 luglio 2023, 15:00ESCLUSIVE MN
di Manuel Del Vecchio
fonte dal nostro inviato a Casa Milan, Pietro Mazzara

Nella giornata di ieri il Milan ha chiuso, praticamente a sorpresa, il colpo Noah Okafor. L’attaccante svizzero arriva dal RB Salisburgo per circa 14 milioni di euro e firmerà un contratto quinquennale da circa 2 milioni netti l’anno.

Okafor, rappresentato dalla Sport 360 e seguito dagli agenti Francesco Romano, Volker Struth, Sascha Breese, questa mattina ha svolto le visite mediche a “La Madonnina” e nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino al 2028.

La redazione di MilanNews.it ha intercettato Francesco Romano, che fa parte dell’entourage del calciatore, per parlare dell’operazione ormai conclusa. Queste le sue dichiarazioni ai nostri microfoni:

Okafor era già stato accostato in precedenza al Milan, poi cos’è successo negli ultimi giorni? È successo che Okafor è un giovane tra i più interessanti del panorama europeo e quindi siamo qui perché lui merita un palcoscenico del genere. Il Milan ha creduto in questa cosa… Siamo tutti molto contenti”.

È stata una trattativa lampo? È stata una trattativa come tutte le altre, siamo abituati a varie tempistiche. Non voglio aggiungere troppi dettagli, scusate (sorride, ndr)”.

Il problema al metatarso è superato?Tutto risolto, è in piena forma”.

Quindi domani parte per gli Stati Uniti? .”