Guardiola si muove per la star dell'Italia Donnarumma: lo vuole al City
Poco spazio al calcio nelle prime pagine lanciate oggi in edicola dai quotidiani sportivi inglesi, ma il Daily Express lancia un'importante indiscrezione di mercato che riguarda Gianluigi Donnarumma. Il portiere della Nazionale e del PSG sarebbe infatti finito nel mirino di Pep Guardiola, interessato all'ex Milan per rinforzare i pali del suo Manchester City. "Guardiola moves for Italy star", si legge in prima pagina.
LE PAROLE DI DIDA
Nel corso del consueto appuntamento con l'edizione di calciomercato, l'ex portiere del Milan Dida è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 parlando di più temi ed in particolare proprio della squadra rossonera e dei possibili movimenti che questa potrebbe compiere in estate per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni.
Come si sta comportando Donnarumma in quest'edizione degli Europei?
"Sicuramente lui sta facendo benissimo. È un grandissimo portiere, come sappiamo. Ho avuto la possibilità di lavorare con lui. E' una grandissima persona, un uomo veramente che vuole lavorare, vincere, un ragazzo veramente d'oro. Veramente ha fatto benissimo, peccato che con la Spagna, che ha dominato la partita, lui è stato protagonista di quella gara giustamente, perché lui ha quest'abilità fra i pali".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati