Mastour: "Cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, che emozione seguire questi colori. Futuro? Ho delle proposte, sto valutando la migliore"

Hachim Mastour, ex calciatore del Milan è presente oggi all'Arena Civica di Milano per assistere alla finale di Coppa Italia tra Milan e Cagliari. Queste le parole dell'ex talento rossonero, oggi in cerca di un'opportunità nel calcio che conta:
Sul Milan e i ricordi in rossonero
"Provo sempre grande emozione quando vedo questi colori, rivivo i miei passi al Milan e nel settore giovanile. Sono sempre bei momenti e che ricordo con grande piacere, ovviamente oggi tifo per il Milan. Brocchi? E' qui, poi lo vado a salutare però lui è stato un allenatore molto importante per me, quasi fondamentale per il mio percorso in rossonero".
Il futuro e le nuove occasioni
"Stiamo capendo quale opportunità sia la migliore per me, insieme al mio agente ascolteremo le varie richieste che ho. Nella mia testa c'è tante voglia di allenarsi e crescere per poter ancora dire la mia, valuteremo e vedremo ma sono molto carico e confido sempre in me stesso".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati