Saelemaekers ammette di trovarsi molto bene alla Roma
Alexis Saelemaekers, esterno della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la vittoria per 5-0 contro il Parma nel lunch match della domenica: "Possiamo essere fieri di noi perché abbiamo fatto vedere che squadra siamo quando giochiamo insieme con la mentalità giusta e ancora una volta ci siamo divertiti sul campo quindi ancora una cosa in più e adesso dobbiamo continuare così dopo le feste perché c'è due sfide importanti che ci aspettano".
Inizia a percepire anche la sua importanza all'interno di questa squadra? Risponde così Saelemaekers: "Sì, io mi sento molto bene qua, penso che mi sono trovato bene con tutti i compagni, poi anche sul campo mi sento al mio agio quindi sono molto contento anche della mia forma fisica perché ho ritrovato bene la mia forma, quindi continuo a provare a aiutare la squadra al meglio e continuo a lavorare così".
A DAZN, invece, l'esterno belga classe 1999 arrivato in estate in prestito dal Milan, ha detto: "Mi sento molto bene, ma oggi la cosa più importante erano i punti. Sono molto contento, abbiamo fatto vedere che col Como non eravamo noi". E ancora: "Mi sento bene, ma dove il mister mi fa giocare cercherò di dare il meglio".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati