La posta di oggi
Caro Direttore, a differenza di quasi tutti, io, come Lei, non vedo l'ora di vedere R10 con la maglia del Milan...
Penso che 50 milioni di € per Adebayor siano una presa in giro per i veri campioni che ci sono in giro (ma se Adebayor vale 50 mln, quanto vale Kakà, 500 mln???).
Io opterei per un Dinho in prestito con diritto di riscatto sui 20 mln di €, e opterei per un Drogba anche a 30 mln.
Per i milanisti che dovessero restare in panchina (Ambrosini - Seedorf - ecc...), vorrei ricordare loro che sono pagati (e anche profumatamente) non per lamentarsi, ma per mettersi a disposizione dell'allenatore, quindi, chi ha orecchie da intendere intenda, altrimenti si cerchi un'altra squadra (meglio del Milan???????). Lasciamo fare ai dirigenti il mercato, ai giocatori i giocatori, ai tifosi i soliti "allenatori da bar".
Tanti saluti da Verona. - Riccardo - Verona
Ma poi se arrivasse un attaccante diverso da Ronaldinho, Seedorf ed Ambrosini tornerebbero miracolosamente tra i titolari? L'unico modo per non mandarli in panchina era non comprare nessuno... Non siamo mai contenti!! Un abbraccio Riccardo.
Buongiorno direttore sono Jacopo da Milano, ogni giorno sono sempre più sconcertato e dopo aver letto che Galliani vuole Ronaldinho GRATIS lo sono ancora di più!
Io mi chiedo ma se Abramovich ci avesse chiesto Shevchenko GRATIS glielo avremmo ceduto?
Questa mi sembra veramente Arroganza allo stato puro!!! BASTA PRENDERE IN GIRO I TIFOSI!!!! Allo stato attuale questa squadra è decisamente più debole di quella dello scorso anno basti pensare che Ronaldo e Gilardino sono stati rimpiazzati dal solo Boriello attaccante che nutro FORTISSIMI DUBBI A RIGUARDO!!! Non abbiamo soldi e dobbiamo monetizzare, quale occasione migliore che cedere Boriello che ha fatto la stagione della vita? A questo punto visto che non ci sono soldi e giocatori non se ne comprano perchè non provare a recuperare Ronaldo? Alla fine se si riesce a recuperarlo è sempre meglio di Boriello!!!
Io penso che quella del "solo se gratis" sia una provocazione come quella dei 30 milioni per il Barça... Alla fine, come sempre, si incontreranno a metà. Su Ronaldo, mi piacerebbe un contratto a gettone.
Salve Direttore sono LIVIO da napoli,innanzitutto complimenti per questa
rubrica dedicata a tutti noi tifosi del GRANDE MILAN!!!Io sono un assiduo
lettore di questo sito,vi ho scritto tante lettere,e spero che questa volta
riusciate a pubblicare la mia mail.Faccio parte di quei pochi tifosi fiduciosi,e
sono molto arrabbiato
con i tifosi troppo critici.Vorrei ricordare loro che dobbiamo ringraziare infinitamente
il nostro presidente xkè nonostante i pochi investimenti degli ultimi anni,abbiamo cmq continuato a vincere,anche nella stagione 2007/08 una supercoppa europea e una coppa del mondo!!!(scusate se è poco).Poi per quanto riguarda la campagna acquisti io sono fiducioso perchè essendo un malato del MILAN ho imparato a capire la tattica dei nostri dirigenti quando si tratta di grandi acquisti(vedi Nesta),e sono sicuro che anche questa volta stiano preparando il grande colpo. Da alcune sue risposte ho potuto capire la sua preferenza per il mitico R10 e anche io voglio solo il DENTONE, e poi dalle ultime risposte ho notato una sua certa fiducia e convinzione nella riuscita nell'operazione,o sbaglio?Vorrei chiederle da cosa proviene questo
suo ottimismo,se
ha qualche fonte attendibile,la prego mi dia buone notizie!!!
Grazie dell'attenzione.
P.S.Pubblicatela vi prego!!!
Penso anche io che il colpo sia vicino... Aspettiamo! Sul Presidente, sempre eterna riconoscenza: è un grande uomo ed un gran Milanista, senza di lui oggi la nostra società non esisterebbe più da oltre 20 anni.
Salve direttore sono Giuseppe da Corato. Come auspicavo ronaldinho non arriverà.purtroppo anche il suo ottimismo è stato tradito.ora che laporta e ancora presidente e la trattativa doveva diventare una pura formalità si parla di prestito o addirittura di Bergessio.io seguo il calcio sudamericano e Denis e dieci volte meglio!!!Ora basta mi sono stancato, Galliani mi ha scocciato non lo vuole prendere e non lo prenderà ci sta solo girando intorno.Non voglio essere catastrofico ma è la realtà.Sò che una goccia non è nulla paragonata all'oceano, ma da oggi il milan ha un tifoso in meno. Cmq ancora complimenti e grazie per ascoltare le nostre opinioni.salve.
No Giuseppe, così no: non bisogna perdere mai la fede, neanche nei momenti di peggiore delusione... I Milanisti hanno sopportato la B, il rischio fallimento, Calciopoli: vuoi che non passerà anche questo periodo? In confronto sembra una passeggiata. Dai!
Caro direttore, non pensa che per il nostro amato Presidente e per il suo fido braccio destro Galliani si prospetti una denuncia per "abuso di credulità popolare" in merito alle dichiarazioni pre-elezioni (Ronaldinho e Sheva arrivano al 180%!!!), e una per "accattonaggio" in merito alle trattative post-elezioni (Dinho gratis, sheva gratis!!!)? Scherziamoci un pò su direttore, è inutile arrabbiarsi, ho paura che i tempi delle vacche grasse siano passati. Anni tristi dietro agli interisti ci aspettano.
Alessio da Cingoli (MC)
Io penso che in un modo o nell'altro, il Presidente ritroverà lo smalto di una volta, ed a quel punto a preoccuparsi dovranno essere gli altri... Ciao!
Buon giorno Direttore,mi chiamo Luca.
Innanzitutto volevo ringraziarla perchè ho scritto parecchie volte e le mie mail sono state sempre pubbligate.
Stamattina mi sono collegato subito sul sito di Milan News per vedere se ci fossero delle novità e ho letto la sua mail nella quale si scusava per non essere stato presente in questi giorni.
La cosa che mi ha colpito di più, però, è la frase che ha messo tra parentesi (CI SIAMO QUASI...)
Direttore,ha avuto delle conferme sull'acquisto di questo Benedetto attaccante?
Allora è fatta per Dinho?
Come sempre la ringrazio e sempre forza Milan
Luca
Un passettino alla volta, ma ci siamo quasi... Il nostro Campione arriverà e sarà quello che tutti (o quasi) vogliamo da anni. Saranno giorni importanti questi, la sensazione è che già nel ritiro potremo saperne di più: grazie a te Luca
Caro direttore,
premettendo che sono molto più deluso di questa campagna acquisti che della mancata qualificazione alla champions league,
le scrivo dopo l'ennesima "stralunata" affermazione del nostro caro signor Galliani:"Ronaldinho in prestito o non se ne fa niente"!!!!!!!!Ma perchè non chiedere al Barcellona se ci aiutano a pagare anche una parte del suo ingaggio?Stiamo diventando RIDICOLI!
Se almeno la nostra dirigenza avesse il buon gusto di non parlare,forse queste figure di m.... non le farebbero anche tutti i tifosi milanisti.
Ma,a parte questo,quello che più mi fa arrabbiare è l'ennesima presa in giro con un'altra parte del discorso sempre di Galliani dove dice che l'attaccamento del sig.Berlusconi al Milan lo si denota dal fatto che ha tenuto tutti i big nonostante i mancati introiti della Champions league.....ed io mi chiedo:
MA IN CHAMPIONS LEAGUE NON CI SIAMO ANDATI PER COLPA MIA?!!?
Oppure è stata la completa mancanza di investimenti negli ultimi 5 anni a ridurci come siamo?
Perchè tutti noi ci siamo accorti che in questa squadra negli ultimi anni hanno giocato SEMPRE gli stessi giocatori (che adesso giustamente sono "cotti")e non se ne accorgono LORO?
Magari per qualcuno dirò un'eresia,ma mentre i nostri parlano di cifre fuori da ogni logica e di giocatori impossibili da prendere,squadre come la Fiorentina si rinforzano con ottimi acquisti come Vargas (che non credo costasse una follia e sarebbe stato un ottimo rinforzo anche per noi),mentre noi spendiamo 10 milioni di euro per riavere Borriello che è sempre stato nostro!!
Mi dispiace molto dirlo ma,nonostante sia grato e fiero delle vittorie degli ultimi 20 anni,comincio a non avere più fiducia in questa dirigenza.
La ringrazio molto per questo spazio (che sarebbe giusto avere sul sito ufficiale).Spero di poterle riscrivere prossimamente con un pizzico di amarezza in meno.
Patrizio - Bologna
La scusante dell'assenza dalla Champions non piace neanche a me: è una "colpa" della squadra e dovrebbe essere uno sprone in più per rinforzarla, non un motivo per restare così (ovvero poco competitivi).
Egregio, visto il cambiamento di politica societaria, non sono più a richiedere un abbonamento gratutito per lo stadio, ma visto il costo degli spostamenti in auto, e per prendermi qualche cosa da mangiare, direi che posso permettermi solamente un abbonamento in prestito gratutito. Spero pertanto la società A.C. Milan possa accontentarmi, prestandomi un abbonamento, od in alternativa cerco un dirigente (che sò, il Geom. Galliani per esempio) che sia disposto a prestarmi il suo per l'intera stagione.
Se potesse intercedere per me.
Anticipatamente ringrazio.
Marco
Ahahah Marco :-)
caro Francesco,io,sinceramente,non ne posso più:prima le esternazioni di Piersilvio:a lui il nostro R 10 "non gli scalda il cuore",adesso .quando tutto sembrava andare in discesa,arriva la doccia fredda di Galliani:Ronaldinho arriva solo se in prestito.Boh!
Ti prego facci capire qualcosa.
ciao grazie davide
Quelle di Galliani sono pretattica: Piersilvio, scusate la franchezza, farebbe bene a continuare ad occuparsi unicamente di Tv. Ciao!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati