Coppa Italia Primavera, Pisacane: "Vittoria che nasce da lontano. Ho sempre detto ai ragazzi che da soli non si va da nessuna parte"

Coppa Italia Primavera, Pisacane: "Vittoria che nasce da lontano. Ho sempre detto ai ragazzi che da soli non si va da nessuna parte"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 9 aprile 2025, 19:40L'Avversario
di Niccolò Crespi

Intervenuto così in conferenza stampa, ecco il commento del tecnico del Cagliari, Pisacane al termine della vittoria in Coppa Italia contro il Milan:

"Sono contento per i tifosi, per quello che hanno dimostrato seguendoci fino a qua. Non è stata una partita perfetta, ma è normale che sia cosi, tengo sempre i piedi per terra e un profilo basso ma da domani pensiamo alla Juventus.

Ho sempre detto ai ragazzi che da soli non si va da nessuna parte. Ho sempre detto che il gruppo è la cosa principale, oggi è stata la dimostrazione che i ragazzi mi hanno seguito. Questa è una vittoria che parte da lontano, dalla vittoria di Genova che non era così scontata. Mi è dispiaciuto lasciare fuori Trepy ma lo stesso giocatore mi ha dimostrato ancora una volta di essere fondamentale".