Giornalista per un giorno: Impossible is nothing

Giornalista per un giorno: Impossible is nothing MilanNews.it
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
martedì 27 marzo 2012, 09:50La lettera del tifoso
di Vincenzo Vasta
Per festeggiare i 30.000 'mi piace' sulla nostra pagina Facebook, la redazione di MilanNews.it concede agli utenti rossoneri di scrivere per la nostra testata giornalistica per un giorno.

Come tutti gli anni inizia in questo periodo la fase decisiva di tutte le competizione per club del mondo,il Milan,dopo essere stato eliminato dalla coppa italia dalla juventus,sabato sera stava anche per perdere qualche punto molto importante per il campionato.
Secondo il mio parere il Milan sta facendo un stagione a dir poco straordinaria per tutte le cose che sono successe quest anno,guardare cosa è successo quest anno con Gattuso e Cassano.
Dopo l ennesimo infortunio capitato a Thiago, si era capito che questa è un annata disgraziata,ma il Milan si è saputo rialzare in qualsiasi circostanza.
Ecco che per me la sfida con il Barcellona non è impossibile,il Milan quest anno se le giocata con chiunque.


Tutto naturalmente dipende da Ibrahimovic che,sara atteso dalla vera prova della sua carriera.Facendo fuori il Barcellona non solo il Milan andrebbe ad un passo dalla finale,ma Ibra diventerebbe il candidato numero 1 per la vincita del pallone d'oro.
Ecco perchè il Milan se la deve giocare ad ogni costo con il Barcellona,cosi saremo sicuri di non avere nessun rimpianto.
Infine vorrei esprime il mio parere sulla formazione: bisognerebbe giocare con 2 terzini di spinta, magari emanuelson e antonini, senza l'esperinza di van bommel a centrocampo Seedorf sarà utilissimo e infine la davanti boa-binho-ibra.
ROBERTO RUSCONI DA VALMADRERA