LA LETTERA DEL TIFOSO: "Che squadra!!" di Giovanni

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Che squadra!!" di GiovanniMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 1 maggio 2012, 22:30La lettera del tifoso
di Antonio Vitiello
Scrivici a: laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno rossoneri,
Contro il Siena i ragazzi hanno rifilato il secondo poker in trasferta del campionato( il primo lo storico 3-4 di Lecce) nel momento sicuramente piú difficile della stagione, quel momento in cui fare tre punti significava vincere con un 1-0 neanche pienamente meritato...
Si è parlato tanto, inoltre del nostro mister Allegri, in chiave esonero, e io credo che nella gara di Siena il Mister abbia dato la risposta a tutte le voci sul campo : il resoconto è semplice...... A Ibra non serve un compagno che faccia il suo stesso numero di goal, perchè in squadra abbiamo già un gioiello : Cassano...Tornato per la prima volta titolare dopo piú di un girone e mezzo e realizza un goal e due assist. Ibra con Fantantonio si trova benissimo, ieri hanno realizzato in due quello che poteva realizzare un'intera squadra : 3 goal e 3 assist.
Inoltre abbiamo recuperato Kevin-Prince Boateng, che , anche lui, al rientro, ha dato subito una mano alla squadra, evitando un ennesimo pareggio casalingo condito con tristezza e delusione..
Io credo che questa sia una grande squadra, una squadra che, nonostante i 10 indisponibili a partita di media per tutto il campionato, è a tre punti dalla vetta d'Italia, perció vorrei ringraziare i ragazzi e il Mister....... AVANTI COSÍ !!!



Giovanni