LA LETTERA DEL TIFOSO: "Ma Allegri è da Milan?" di Alessio
Salve a tutti, ringrazio la redazione per lo spazio che da a noi tifosi, e ne approfitto esternando il mio pensiero a riguardo del nostro Allegri ritenuto da molti un eccellente tecnico e un grande motivatore, ma a mio avviso un allenatore mediocre, da squadra di medio-bassa classifica. Elenco subito le motivazioni:
Incapacità nella gestione dei campioni, ricordo i casi Ronaldinho e Pirlo dello scorso anno costretti a lasciare il Milan per mancanza di spazio e, il caso Inzaghi del torneo in corso (aggravato dalla mancata convocazione nella lista champions).
Incapacità di vincere uno scontro diretto, infatti tutte le partite con le squadre di alta classifica sono terminate con sconfitte o pareggi, quindi scarse capacità motivazionali ai propri giocatori.
Incapacità di riconoscere i propri errori: insistere per ben 20 partite con emanuelson trequartista o laterale destro quando il ragazzo è nato e cresciuto laterale sinistro è troppo anche per me che non sono un esperto di calcio!
Potrei continuare ad elencare altre negatività, parlando della mancata considerazione per il promettente Faraone o per il negativo rapporto con il campione Pato ma preferisco concludere questa mia lettera con un inciso: un team è vincente solo quando è guidato da un grande comandante e oggi il nostro Milan non lo è!
Alessio
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati