Ambrosini: "Mi sta sorprendendo l'attesa della scelta del direttore sportivo. Il Milan non può permettersi l'anno prossimo di essere una via di mezzo"

Ambrosini: "Mi sta sorprendendo l'attesa della scelta del direttore sportivo. Il Milan non può permettersi l'anno prossimo di essere una via di mezzo"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:44News
di Antonello Gioia

Massimo Ambrosini, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso a DAZN nel post Milan-Atalanta sulle scelte del club rossonero dalla dirigenza ai calciatori: "Il progetto tecnico non è andato a buon fine. È stato aggiunto qualcosa di importante, ma non ha funzionato. Mi sta sorprendendo l'attesa della scelta del direttore sportivo, segno che il processo decisionale non è ancora così snello. Sottoscrivo ciò che ha detto Berhami: il Milan non può permettersi l'anno prossimo di essere una via di mezzo sotto tutti i punti di vista. Il Milan deve prendere una linea e andare tutti insieme su questa linea".

LE ULTIME SUL DIRETTORE SPORTIVO

In diretta da Milanello su Sky Sport 24, Peppe Di Stefano racconta le ultime per quanto riguarda la ricerca del nuovo Direttore Sportivo da parte del Milan. Nella scorsa settimana avevamo parlato (clicca qui) di come Tony D'Amico dell'Atalanta potesse essere il profilo su cui i rossoneri stanno lavorando a fuoco lento: quello che racconta l'inviato di Sky va a confermare la situazione.

Per Di Stefano salgono, in questo momento leggermente, di Tony D'Amico rispetto agli altri candidati: una situazione che andrebbe a spiegare, visto che è sotto contratto con l'Atalanta, i tempi lunghi in attesa di sciogliere le riserve sul nome definitivo. Il classe 1980, con cui ci saranno contatti e ce ne saranno ancora, è un profilo che piace molto a Furlani: giovane, italiano e "affamato", voglioso di crescere con la sua squadra. L'inviato di Sky conclude dicendo che ad oggi non si è ancora arrivati alla fase in cui si può dire che sarà sicuramente D'Amico il prescelto, ma un piccolo balzo in avanti del DS dell'Atalanta c'è stato sicuramente.