Braglia: "Leao deve cominciare a correre. Su Felix e Gimenez..."
![Braglia: "Leao deve cominciare a correre. Su Felix e Gimenez..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/92/92cea66fc8354977034fe35a10098b9b-42421-oooz0000.jpeg)
L'ex portiere Simone Braglia ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, dei temi della Serie A.
Atalanta, Milan e Juve, chi rischia di più?
"La Juve rischia a Como. Perchè Como-Bologna è stato troppo brutto. Ha fame di risultati Fabregas, per i punti salvezza. A Como potrebbe trovare difficoltà come espressione di gioco. Il Como? Intravedo un progetto qui. In questo momento i risultati che non stanno venendo è per mancanza di esperienza. Se si salva, può essere ideale per fare esperienza e puntare in futuro a qualcosa d'importante".
Milan ad Empoli, Leao sembra in bilico:
"E' giusto, deve cominciare a correre. Deve dare continuità alle sue prestazioni e il tecnico deve dare equilibrio alla squadra. Tutti devono partecipare alla causa altrimenti non c'è spazio. Leao è un buon giocatore, non capisco perché non debba fare quello che richiede l'allenatore".
La coppia Joao Felix-Gimenez può diventare la più forte del campionato?
"Con Motta non penso che vedremo mai la coppia Vlahovic-Kolo Muani, è un integralista. Devono integrarsi poi i giocatori e non hanno le caratteristiche come Gimenez e Joao Felix. Ed è per questo che ho dei dubbi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati