Cafu supporta Emerson Royal: "Deve essere se stesso, con la personalità mostrata col Brasile"
Cafu ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del Milan a pochi giorni dalla sfida contro lo Stella Rossa. I serbi furono i primi avversari dei rossoneri nella stagione 2006/07 di Champions League, poi vinta dal Diavolo. Il "pendolino" ha parlato anche del connazionale Emerson Royal:
Che ricordi hai di Milan-Stella Rossa?
"È stata una partita bellissima. Anzi, tutte e due le partite lo sono state. Sapevamo che era una partita delicata, difficile ma che potevamo vincere e da lì potevamo arrivare dove siamo arrivati".
Com'era il Cafu dell'epoca?
"Ero un giovane d'esperienza, avevo 36 anni (ride, ndr). Ho sempre cercato di fare bene, mi sentivo molto bene. Era finito il Mondiale, volevo dimenticare quel Mondiale e mi sono buttato al 100% sul Milan. Dopo la Coppa del Mondo ho avuto 10 giorni di vacanza, ho cominciato ad allenarmi subito per questa partita importante".
Su Emerson Royal
"Emerson anche in nazionale, sappiamo del suo potenziale e capacità. Spero che possa fare bene in questa squadra, in questa società che è bellissima. Lui deve essere se stesso, deve avere la personalità di giocare come gioca nel Brasile e come ha giocato per arrivare qui al Milan".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati