Calabria: "Ci sono situazioni non semplici, anche private e personali che non sa nessuno. Tengo alla squadra anche più di me stesso a volte"
Nel corso della sua intervista a DAZN post Milan-Parma, oltre a spiegare l'alterco con Conceiçao Davide Calabria ha parlato anche del suo momento e della sua stagione, con molti alti e bassi e la concorrenza agguerrita prima di Emerson Royal e ora di Kyle Walker. Le sue dichiarazioni:
Come stai? Stagione strana con l'arrivo di Royal e ora Walker...
"Bella domanda, la più sincera tra tutte. Non è un'annata positiva come sono state altre. Ci sono situazioni non semplici, anche private e personali che non sa nessuno. Non mi va neanche troppo di parlarne. Voglio concludere nel migliore dei modi questa stagione per il bene della squadra che è la cosa a cui tengo di più, anche più di me stesso a volte. Sinceramente sto pensando a rimanere concentrato su questa cosa, essendo cresciuto con questa maglia. Poi ci sono situazioni come oggi che possono capitare ma fanno parte del percorso. Non è stata semplice ma mi auguro che finisca meglio"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati