Lite Calabria-Conceicao, Di Stefano rivela: "Bravo Ibrahimovic ad intervenire, ha voluto mandare entrambi davanti alle telecamere"

Lite Calabria-Conceicao, Di Stefano rivela: "Bravo Ibrahimovic ad intervenire, ha voluto mandare entrambi davanti alle telecamere"MilanNews.it
Ieri alle 23:33News
di Niccolò Crespi

Peppe Di Stefano, giornalista e inviato di Sky Sport ha parlato così in diretta a Sky Calcio Club. Questo il suo pensiero in merito a quanto accaduto a San Siro nel post gara contro il Parma tra Calabria e Sergio Coincecao. Le sue considerazioni e retroscena:

"Quello che possiamo dirvi è che Ibrahimovic è stato molto bravo ad intervenire nel diverbio tra Conceicao e Calabria. Lo svedese ha voluto parlare con entrambi, invitandoli poi a parlare davanti alle telecamere per spiegare l'accaduto, trasmettendo successivamente più sicurezza anche allo stesso allenatore portoghese dopo le recenti dichiarazioni. Si è messo a parlare mezz'ora con il tecnico del Milan, per rassicurarlo e mettere più tranquillità appunto all'ambiente".