Costacurta: "Da due anni mi prendo i 'vaffa' dei tifosi del Milan ma credo che Leao debba migliorare la capacità di essere più sul pezzo"

Costacurta: "Da due anni mi prendo i 'vaffa' dei tifosi del Milan ma credo che Leao debba migliorare la capacità di essere più sul pezzo"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:50News
di Francesco Finulli

Il giornalista tifoso ed esperto di Milan Luca Serafini ha invitato sul suo canale YouTube nominato Milan Community Tv, l'ex giocatore rossonero e oggi analista per Sky SportAlessandro "Billy" Costacurta. Nel corso della chiacchierata, l'ex difensore del Milan ha smentito le voci su alcune sue presunte simpatie calcistiche e ha commentato in particolare il momento e le qualità di Rafael Leao. Le sue parole.

Le parole di Costcurta su Rafael Leao: "Citiamo Leao: quando Leao fa i gol e riesce a prendere la porta, quando riesce a essere lucido nella fase offensiva è un giocatore a cui tu puoi permettere qualche corsa in meno. Da quello diventa criticabile e Leao ogni tanto è criticabile: nell’ultimo periodo lo è stato un po’ di più. Io sono stato un po’ più critico e mi prendo i ‘vaffa’ da due anni dei tifosi del Milan ma credo che Leao debba migliorare la capacità di essere più sul pezzo: quello è il grande step che deve fare per entrare in un elite che credo non abbia ancora raggiunto".