Giroud a MilanTV: "Conosciamo il Monza e non sarà semplice. Vogliamo un altro clean-sheet"
E' il giorno di Monza-Milan, con i rossoneri in campo alle 20:45 all'U-Power Stadium per dare continuità al proprio, positivo sin qui, percorso in campionato e con l'ultima sconfitta in Serie A che risale al 9 dicembre (Atalanta-Milan 3-2). Dell'imminente match ha parlato così, ai microfoni di MilanTV, l'attaccante rossonero Olivier Giroud: queste le sue parole
Partita difficile
"Sappiamo che sarà difficile contro il Monza, è una squadra che conosciamo bene e non sarà facile nel loro stadio, ma siamo il Milan e vogliamo continuare a fare bene in Serie A come abbiamo dimostrato fino adesso".
Non vogliamo subire gol
"Stiamo lavorando bene e anche in fase difensiva non subiamo gol, o comunque ne stiamo subendo pochi, questa sera vogliamo fare un altro clean-sheet come in Europa League".
Guardiamo noi e basta
"L'Inter sta facendo bene, la Juve non ha vinto ma noi dobbiamo e vogliamo pensare solo a noi stessi, come sempre fatto. L'Inter sta facendo grandi cose, ma va bene così, a noi interessa del nostro percorso, guardare gli altri non serve a nulla, siamo un gruppo coeso, unito e che vuole vincere questa sera".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati