Ibra sul mercato: "Scelte non drastiche ma per migliorare la situazione"

Ibra sul mercato: "Scelte non drastiche ma per migliorare la situazione"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:36News
di Francesco Finulli

Il derby di Milano sta per cominciare. Dalle 18 tutto sarà solo un ricordo e parlerà il prato di San Siro: Milan e Inter si sfidano per la 23esima giornata del campionato di Serie A Enilive. I rossoneri vanno a caccia di punti cruciali per la rincorsa Champions League mentre i nerazzurri vogliono mettere pressione al Napoli. Ai microfoni di DAZN, nel pre gara, è intervenuto il Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic. Le sue dichiarazioni.

Che settimana è stata, dal punto di vista umano e professionale?

"Per me è una situazione diversa, per la seconda volta dall'estate che entro in un momento di mercato: è intenso ma anche cattivo, perché tutti i giorni succedono delle cose. Per noi niente di urgente, abbiamo fatto il nostro e grandi investimenti: un terzino è andato, Calabria, ed è arrivato Kyle. Poi l'attaccante, Alvaro è andato ed è arrivato Gimenez. Abbiamo rinforzato la squadra e siamo a posto"

Cambio rispetto all'estate, come mai queste scelte drastiche a metà stagione?

"Non sono drastiche, sono per migliorare la situazione: se le cose non vanno bene devi trovare soluzioni per cambiare. Questo è il calcio e bisogna avere continuità, se non le hai dei migliorare per averla. Quando sei il Milan devi fare risultato"