Kalulu saluta il Milan: "Tifosi, mi avete fatto sentire in famiglia. Sono arrivato da ragazzo, oggi parto da uomo"

Kalulu saluta il Milan: "Tifosi, mi avete fatto sentire in famiglia. Sono arrivato da ragazzo, oggi parto da uomo"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 20:20News
di Manuel Del Vecchio

È ufficiale da pochi minuti, Pierre Kalulu lascia il Milan e va alla Juve in prestito con diritto di riscatto. Il difensore centrale francese saluta con affetto su Instagram tutto il popolo rossonero: "Cari Tifosi, cari amanti del Milan, È con grande emozione che vi annuncio la mia partenza. A voi, tifosi e sostenitori, grazie per avermi accolto così bene, per avermi fatto sentire come un membro della famiglia fin dal primo momento. Grazie al club per essere venuto a prendermi, per aver creduto in me, per avermi dato fiducia, spero di avervi ripagato durante le mie tre staggioni da Rossonero.

Grazie a tutti i miei compagni di squadra per aver condiviso con me la loro preziosa esperienza e i loro consigli, per avermi permesso di migliorare dentro e fuori dal campo. Ero un ragazzo al mio arrivo a Milano e oggi parto come uomo. Non sappiamo mai di che cosa è fatto il futuro ma felice di aver contribuito alla grande storia del Milan. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore".