Le pagelle di Maignan, voti discordanti. Il CorSera lo boccia e si interroga: "Dove sei, Mike?"
Il Milan vince a Como nel segno di Theo Hernandez e Rafael Leao. Queste le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Mike Maignan, non perfetto sul gol di Diao ma decisivo in pieno recupero sulla zampata di Patrick Cutrone che sarebbe potuta valere il pareggio dei Lariani.
Corriere dello Sport 6: "L’errore sul gol di Diao è pesante, ma non toglie alla fine i tre punti come quello col Cagliari. Anzi, è lui che li blinda con la super parata di piede su Cutrone nel finale".
Tuttosport 6: "La parata sul finale su Cutrone salva la vittoria del Milan, ma sul gol di Diao non è perfetto".
Il Corriere della Sera 5: " L’erroraccio sul gol del Como è il secondo di fila, dopo il Cagliari. La paratina nel finale non basta. Dove sei, Mike?".
La Repubblica 5.5
MILANNEWS.IT 6: "Respinge coi pugni un tiro dalla distanza nel primo tempo, poi si fa sorprendere sul suo palo in occasione del gol di Diao: è il secondo errore consecutivo dopo quello col Cagliari. Si rifà con la grande parata su Belotti nel finale".
TMW 6.5: "Riflessi testati da Strefezza già in avvio, si arrende sul tiro di Diao in cui potrebbe fare di più. Nel finale di gara però eleva la sua prova".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati