Le pagelle italiane di Theo post Belgio: "Uno stantuffo che non si stanca mai, ma che è anche capace di chiudere in modo strepitoso"

Le pagelle italiane di Theo post Belgio: "Uno stantuffo che non si stanca mai, ma che è anche capace di chiudere in modo strepitoso"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 09:20News
di Lorenzo De Angelis

La Francia ha battuto il Belgio con fatica con il punteggio di 1-0, maturato dopo un autogol di Vertonghen al minuto 85. In campo dal primo all'ultimo minuto il difensore del Milan Theo Hernandez, uno dei costanti protagonisti della sua Nazionale, punto fermo di Deschamps in questo Europeo e decisivo anche nel pomeriggio di ieri con una serie di importanti intereventi difensivi. 

LE PAGELLE ITALIANE DI THEO HERNANDEZ

La Gazzetta dello Sport 7: "Strepitoso il suo recupero su Carrasco azionato da De Bruyne, vincitore nel contrasto all'origine dell'autogol".

Il Corriere dello Sport 6.5

Tuttosport 6.5: "Uno stantuffo che non si stanca mai, ma che è anche capace di chiudere in modo strepitoso, come accade nel secondo tempo su Carrasco, a due passi da Maignan".

LA PAGELLA DI THEO HERNANDEZ A CURA DI MILANNEWS.IT

La Pagella di Theo Hernandez: 6,5. Buona prova del terzino del Milan, che ormai è punto fermo di Deschamps. Un po' meno arrembante del solito, si "limita" alla fase difensiva ripiegando in maniera decisiva, soprattutto nel salvataggio su Carrasco.