Leao, il grande escluso: "Subentra con la voglia giusta, ma troppo tardi. Al Milan serve al 100%"
Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Rafael Leao:
La Gazzetta dello Sport 6: "Entra al posto di Okafor e vuole dimostrare qualcosa. Un paio di dribbling, un tiro alzato in angolo da Meret e in generale più vivacità del solito. Al Milan serve al 100%".
Il Corriere dello Sport 5.5: "Il grande escluso, l’assenza dall’inizio fa rumore. Ma quando entra non morde l’avversario, tranne in un’occasione. L’involuzione è preoccupante".
Tuttosport 6: "Impegna Meret".
Il Corriere della Sera 6: "Dopo la grande bocciatura, l’ex intoccabile si gioca la sua chance nella mezz’ora conclusiva: lo spirito è quello giusto, sulla sinistra produce più pericoli di Okafor, fra sgommate, cross e tiri. Scorci di Rafa. Il talento è fuori discussione, va recuperato al più presto".
La Repubblica 6.5: "Subentra con la voglia giusta, ma troppo tardi".
LA PAGELLA DI LEAO A CURA DI MILANNEWS.IT
LEAO 6: nel vuoto del secondo tempo, è l’unico insieme a Chukwueze a tenere la fiammella della speranza accesa. Meret gli stampa anche una super parata. Fonseca, forse, lo tiene in panchina 15’ di troppo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati