MN - Bianchin: "Rashford e Dani Olmo? Complicati per il Milan"
Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, il nostro inviato da Riyad ha ascoltato in esclusiva la penna de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin sulle ultime della squadra di Sergio Conceiçao. Queste le sue dichiarazioni a MilanNews.it.
Novità su Marcus Rashford
"È un giocatore che piace a tanti in Europa, ma è un giocatore che guadagna talmente tanto da essere complicato per il Milan. Tutto quello che si dice, oltre a questo, secondo me in questo momento è esagerato. Evidentemente qualcosa è successo, però al momento siamo molto lontani da una trattativa come quella che abbiamo vissuto in estate per Rashford".
Sulla questione Dani Olmo
"La situazione è che chiaramente c'è un problema con il Barcellona. Per i due, tre che non lo sapessero Dani Olmo in questo momento non può essere schierato dal Barcellona per le vecchie sanzioni della Liga che sono diventate effettive da gennaio dopo una proroga concessa fino al 31 dicembre. Intanto registriamo che il suo agente fino a due giorni fa diceva che non c'erano problemi e che sarebbe rimasto a Barcellona. Se Dani Olmo dovesse andar via, comunque, avrebbe tutta l'Europa su di lui. Per il Milan andare a prendere un giocatore sembra onestamente complicato. Poi attendiamo. Oggi siamo al 5 di gennaio, è lungo il mese...".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati