Morata 'smentisce' Fonseca: "Non possiamo guardare gli arbitri o queste cose perché non abbiamo meritato la vittoria oggi”

Morata 'smentisce' Fonseca: "Non possiamo guardare gli arbitri o queste cose perché non abbiamo meritato la vittoria oggi”MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 dicembre 2024, 01:15News
di Redazione MilanNews

Alvaro Morata, oggi in gol, ha parlato a DAZN nel post partita di Atalanta-Milan. 

“Abbiamo perso una partita importantissima, anche il modo in cui la abbiamo persa. Loro hanno giocatori di grande qualità e noi abbiamo difeso molto bene, ma in due situazioni… Sul primo la punizione è arrivata su un fallo molto leggero, ma poi è arrivato il gol. Non possiamo guardare gli arbitri o queste cose perché non abbiamo meritato la vittoria oggi”.

Queste dichiarazioni non sono in linea con quelle di Paulo Fonseca a SkySport:

"Voglio dire anche che sono stato zitto e mai ho parlato degli arbitraggi: tutti parlano e hanno ragione. Il primo gol è fallo, chiaro. Non c'è dubbio. Il modo come l'arbitro ha guidato la partita, contro il Milan non c'è dubbio e non è solo da oggi. So che gli arbitri hanno un lavoro difficile. Adesso faccio solo vedere quello che è successo. Contro il Milan è sempre lo stesso, non c'è rispetto per il Milan in questo momento. Io non ho paura di dire la verità, come oggi. Ho sempre rispettato il lavoro degli arbitri, ma sono tanti errori e tutte le settimane, sempre contro gli stessi. Il modo con cui ha arbitrato l'arbitro oggi è una mancanza di rispetto per il Milan. In una situazione come questa si cambia la partita, comincia la gara perdendo con un gol che non è legale. Oggi sono rivoltato per questa situazione: tutte le settimane sono tanti errori. Questo arbitro è stato qui a fare il var contro l'Udinese e possiamo vedere cosa è successo contro l'Udinese: io avevo paura di questo arbitro per questa partita e ha iniziato bene..."