Conceiçao spiega: "Stamattina alle 7:30 mi ha svegliato il dottore per Loftus in ospedale. Poi Thiaw ha vomitato. È successo di tutto"

Conceiçao spiega: "Stamattina alle 7:30 mi ha svegliato il dottore per Loftus in ospedale. Poi Thiaw ha vomitato. È successo di tutto"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 01:00News
di Antonello Gioia

Sergio Conceiçao ha parlato a DAZN al termine di Napoli-Milan 2-1. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

Un Milan che nel secondo tempo ha creato tantissimo, ma negli occhi di tutti restano quei primi 20 minuti horror. Perché tanta differenza?

“Io da quando sono qua, da tre mesi più o meno, non ho mai trovato scuse per il poco tempo per lavorare. Oggi è successo veramente di tutto. Mi sono svegliato alle 7.30, c’era Loftus che stava male ed è andato in ospedale. Dopo questo mi hanno detto che Thiaw non poteva giocare perché ha vomitato, ha avuto qualcosa allo stomaco, intestinale. E ancora poco tempo dopo mi hanno detto che Leao sentiva un po’ di fatica alla coscia. Ma non sono scuse, potevamo fare molto di più. La prima palla che loro hanno buttato avanti hanno fatto gol. Non abbiamo fatto i primi 20 minuti come avevamo preparato. Succedono queste cose, non voglio aggrapparmi alla sfortuna perché potevamo fare di più, ma veramente oggi è successo di tutto. Poi nel secondo tempo c’è stata la reazione molto buona della squadra, ci voleva. Nel secondo tempo il Napoli non è mai andato in porta, abbiamo creato tantissime occasioni, il risultato giusto sarebbe stato il pareggio secondo me”.