Niente domande ad Ibra per mancanza di tempo. Il club ha preferito dare priorità a Conceiçao
Da neanche 10 minuti è terminata la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao, nuovo allenatore del Milan. Il portoghese è stato affiancato da Zlatan Ibrahimovic, che dopo un preambolo iniziale ha lasciato spazio e scena all'ex Porto, che si è fatto conoscere da stampa e tifosi.
Ma perché verso il Senior Advisor di RedBird non è stata rivolta alcuna domanda? Considerato l'imminente volo per Riyadh, il club ha semplicemente preferito dare priorità a Conceiçao per mancanza di tempo.
Questo il discorso introduttivo di Ibrahimovic: "Benvenuti a tutti. Prima di iniziare voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. I motivi dell'esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. La decisione dell'esonero l'abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi. Capiamo i tifosi e abbiamo rispetto, siamo i primi a non essere soddisfatti e non lo saremo finchè non raggiungiamo i nostri obiettivi. La Supercoppa è uno dei nostri obiettivi. La responsabilità non è solo dell'allenatore ma è condivisa con tutti, dobbiamo prendercela. Nel male e nel bene il Milan è sempre preparato per il prossimo step, non ci sono scelte dettate dal panico".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati