Pellegatti: "Il prossimo anno ambisco a una cosa… Chi scelgo come dirigente? Volevo Paratici"

Intervenuto a "Cronache di Spogliatoio", Carlo Pellegatti parla del Milan che vorrebbe, soprattutto degli uomini che vorrebbe in rossonero:
"Io a dicembre dicevo Allegri e Ambrosini: milanismo e pragmatismo. E non rompete le scatole con la storia di Allegri che non gioca a calcio. Certo, se gioca con i giocatori che aveva alla Juventus negli ultimi anni è chiaro che deve arrangiarsi, ma se gli dai i giocatori veri è un'altra storia. Se mi dici Italiano, che mi piace molto, mi dici Conte, Gasperini, De Zerbi non è che mi butto giù da nessuna parte…".
"Il prossimo anno ambisco a una cosa: normalità. In tutti i sensi, a tutti i livelli. Chi scelgo come dirigente? L'ho scritto a MilanNews.it, volevo Fabio Paratici. Era la persona ideale, ha raggiunto due finali di Champions che valgono come gli 8 scudetti vinti alla Juventus. Adriano Galliani al Milan ci ha insegnato a vedere la Champions".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati