Rabiot ad un passo dal Marsiglia di De Zerbi: accordo entro le prossime 48 ore
Nella giornata di ieri mamma Veronique era uscita allo scoperto sfruttando L'Equipe per parlare del futuro di suo figlio, Adrien Rabiot, ancora svincolato dopo l'esperienza alla Juventus. Il centrocampista francese, reduce da un ottimo Europeo, nel corso di quest'estate è stato avvicinato da tantissime squadre, Milan compreso, che l'ha cercato con l'obiettivo di sostituire Ismael Bennacer nel momento in cui l'algerino fosse andato via.
Alla fine non se n'è fatto più nulla, con Rabiot che addirittura nelle prossime ore potrebbe firmare con la sua nuova squadra, il Marsiglia. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri canali social, infatti, i colloqui fra l'OM ed il classe '95 starebbero viaggiando spediti al punto che c'è fiducia di chiudere la trattativa nelle prossime 48 ore.
Questo chiude dunque le porte di Milanello al francese, così come potrebbe chiudere quelle del centro sportivo della formazione francese ad Ismael Benancer, cercato nell'ultimo giorno dello scorso calciomercato da Roberto De Zerbi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati