Reijnders a SportMediaset: "Concesso un gol che non si può concedere. Leao? Lavora sempre per la squadra"

Reijnders a SportMediaset: "Concesso un gol che non si può concedere. Leao? Lavora sempre per la squadra"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:29News
di Francesco Finulli

Il Milan vince ma non convince del tutto nella sua quinta partita di questa fase campionato di Champions League in casa dello Slovan Bratislava. I rossoneri si impongono per 3-2 e trovano la terza vittoria consecutiva nella competizione. Ai microfoni di SportMediaset, al termine della partita, ha parlato Tijjani Reijnders centrocampista rossonero.

Sulla partita: "Questa gara era molto importante da vincere. Abbiamo iniziato molto bene e poi abbiamo concesso un gol che non si può concedere. Alla fine nel secondo tempo abbiamo segnato due grandi gol e possiamo tornare a casa con i tre punti"

C'è qualcosa di preoccupante nella fase difensiva del Milan? "Per noi non può succedere di essere così vulnerabili nel contropiede: sapevamo che avrebbero difeso molto bassi ma dovevamo essere più preparati. Di sicuro dobbiamo fare meglio e lavorare molto su questo aspetto"

Sull'esultanza di Leao: "Il gol per Rafa è molto importante, lo vedete anche voi che vuole lavorare sempre per la squadra. Per noi è un'arma ed è un grande giocatore"