Kucka a SportMediaset: "Non mi aspettavo il saluto dei tifosi: sorpreso e felice. Ho sentito l'affetto"

Kucka a SportMediaset: "Non mi aspettavo il saluto dei tifosi: sorpreso e felice. Ho sentito l'affetto"MilanNews.it
Oggi alle 12:10News
di Francesco Finulli

Il Milan vince ma non convince del tutto nella sua quinta partita di questa fase campionato di Champions League in casa dello Slovan Bratislava. I rossoneri si impongono per 3-2 e trovano la terza vittoria consecutiva nella competizione. Ai microfoni di SportMediaset, al termine della partita, ha parlato Juraj Jucka centrocampista dello Slovan e grande ex della sfida, salutato dai tifosi rossoneri al termine della gara.

Sull'impresa sfiorata: "Ci abbiamo creduto. Dopo abbiamo fatto qualche errore dove il Milan ha segnato: è andata così, abbiamo lottato fino all'ultimo minuto e abbiamo dato tutto. Volevamo un risultato positivo anche per noi, non ci siamo riusciti ma andiamo avanti"

Su Leao: "Ho detto che è un gran giocatore: anche l'assist che ha ricevuto è stato bellissimo. Abbiamo fatto tanti errori di posizione però"

Sulla fase difensiva del Milan e sul Milan in generale: "Quello ci sta, succede. Secondo me hanno avuto la partita sotto controllo tutti i 90 minuti. La nostra qualità non è al loro livello e per quello siamo partiti con l'idea di difendere bene, stare stretti e compatti, non aprire gli spazi. Quello lo abbiamo fatto abbastanza bene e abbiamo giocatori davanti che possono fare la differenza: abbiamo giocato così"

Sul saluto dei tifosi del Milan a fine partita, con cori personalizzati: "Non me lo aspettavo, ero troppo sorpreso e felice: ho sentito l'affetto che mi hanno dato ed è stato bellissimo"