Stasera il derby di Milano, Bordon: "Il Milan ha più da perdere dell'Inter"

Andrà in scena questa sera il derby della Madonnina. A San Siro, Inter e Milan si giocano un posto nella prossima finale di Coppa Italia. Si parte dall'1-1 dell'andata con le due squadre che dovranno necessariamente vincere se vorranno andare avanti nella competizione. E proprio sulla gara che si giocherà questa sera alle 21 ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport Ivano Bordon: "Potrebbe essere l’Inter a iniziare la gara pressando il Milan e cercando subito di comandare il gioco. Però tatticamente deve chiaramente stare attenta alla velocità di Leao, che potrebbe fare male ai nerazzurri».
L'ex estremo difensore ha poi analizzato chi ha più da perdere fra nerazzurri e rossoneri: "Il Milan, sarebbe l’ennesima sconfitta di un’annata da cancellare. Parlo ovviamente in generale e non degli scontri diretti tra le due squadre".
Difficile anche prevedere chi sarà più carico questa sera, se la squadra di Inzaghi che vuole conquistare il Triplete o se quella di Conceiçao per risollevare una stagione negativa: "L’Inter deve pensare partita dopo partita, non all’ipotetica tripletta, anche perché delle tre competizioni la Coppa Italia è probabilmente il torneo che verrà considerato di meno. Poi certo è un derby, una partita che senza dubbio può dare una grande spinta a entrambe le squadre".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati