Stasera PSG-Milan, sfida tra i fratelli Hernandez. La madre: "Speriamo non si facciano male"
Sarà una serata davvero speciale per la famiglia Hernandez. Stasera, infatti, Lucas e Theo si ritroveranno l'uno contro l'altro nella sfida di Champions League tra Paris Saint-Germain e Milan. Una prima volta da avversari per due ragazzi abituati a giocare insieme in Nazionale (sei partite dal 2021); Lucas con la maglia del PSG, Theo con quella dei rossoneri: "Sarà la prima volta a Parigi, e per di più in Champions League. Quando li vedo con la squadra francese, sono già stressata... Ma, come al solito, il mio unico desiderio è che non si facciano male", ha dichiarato la madre sulle colonne de L’Équipe.
Molto uniti, quasi inseparabili da bambini, si ritroveranno faccia a faccia al Parc des Princes in uno scontro quasi decisivo per il futuro europeo di entrambi i club. Un incontro imperdibile per la famiglia: il 25 ottobre era la data segnata sin dal sorteggio della fase a gironi.
Come detto, i due non si sono mai incrociati prima: quando Lucas giocava nell'Atlético Madrid, Theo non ha avuto l'opportunità di incontrare suo fratello né durante il prestito all'Alavés (2016-2017), né quando ha indossato la maglia del Real Madrid (stagione 2017-201 ) e nemmeno durante il prestito alla Real Sociedad (2018-2019). Così, stasera si uniranno alla lista dei fratelli che si sono affrontati in Europa: tre settimane fa era toccato ai MacAllister (Alexis per il Liverpool, Kevin per l'Union Saint-Gilloise) in Europa League, mentre nel 2017 toccò a Florentin e Paul Pogba, che si affrontarono nel doppio confronto tra Manchester United e Saint-Étienne nei sedicesimi di finale di Europa League..
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati