Tema San Siro, duro scontro tra Serafini e Palmeri: "Non posso discutere con un curvaiolo come te"
Continua a fare discutere il tema stadio in casa Milan. Luca Serafini e Tancredi Palmeri hanno così discusso sul possibile abbattimento di San Siro. I rossoneri restano impegnati su due tavoli: un nuovo impianto a San Donato o un nuovo impianto nella zona San Siro, che sarebbe un collaborazione con l'Inter. Proprio lo stadio Meazza è stato al centro di un dibattito acceso tra Luca Serafini, noto giornalista e Tancredi Palmeri in diretta su Sportitalia.
Tancredi Palmeri: "Io difendo l'arte che attraversa il tempo contro i soldi che vengono sperperati. Soldi di proprietà che arrivano, passano e vanno. Fondi americani che non c'entrano nulla con la cultura. L'arte non è anacronistica. San Siro è l'unica opera architettonica dell'ultimi 60 anni che è riconosciuta in tutto il mondo".
La risposta di Luca Serafini: "Lo stadio San Siro dev'essere abbattuto. Quello che dici tu è anacronistico. Basta avere letto le carte.
Tancredi comincia a imparare l'educazione invece di parlarmi sopra. Anche Wembley era un'opera d'arte, ma non posso discutere con un curvaiolo. Fai parlare anche gli altri".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati