TMW RADIO - Impallomeni su Fonseca: "Non è attaccato alle poltrone, o si fanno le cose come dice lui o si fa mandare via"
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle italiane nelle coppe Stefano Impallomeni, soffermandosi in modo particolare sul Milan e sullo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita contro la Stella Rossa.
Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo?
"Fonseca è una persona straordinaria dal punto di vista umano. Emerge tutta la sua frustrazione, di un professionista che dice che è un gruppo di valore ma che non si comporta come tale. E' uno sfogo contro alcuni calciatori, non sa più come prenderli. Io mi sono fatto un'idea, ma credo che 2-3 si conoscono, uno in particolare. Fonseca non è attaccato alle poltrone, o si fanno le cose come dice lui o si fa mandare via. Mi è piaciuto perché lo ha detto alla quarta vittoria di fila. Non vuole fare la figura dello scemo, lo ha fatto capire chiaramente".
Quando succede questo, non ci sono anche responsabilità dell'allenatore?
"Ci possono essere tanti motivi. Magari l'allenatore non sente la stima di alcuni calciatori ma se ci sono queste fratture è anche perché l'allenatore non ci mette del suo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati